27^ GIORNATA SERIE D, GIRONE B: SCANZOROSCIATE-SONDRIO 1-1
Buon punto per lo Scanzo nello scontro casalingo contro il Sondrio che termina col risultato di 1-1. I giallorossi salgono quindi a 26 punti in classifica, a meno 2 dalla zona salvezza diretta. FORZA SCANZO!!
La partita inizia subito benissimo per lo Scanzo che al 3° passa già in vantaggio: Maietti batte un corner che Paris, ben appostato sul primo palo, spizza allungandone la traiettoria verso Giangaspero che insacca l’1-0. Il Sondrio, dopo aver subito il colpo, ci mette un po’ per organizzare la propria reazione che si concretizza al 24° con una punizione che rimbalza insidiosamente davanti ad Aiello che però blocca bene il pallone tra le sue braccia; al 37° rischio autogoal per lo Scanzo, ma per fortuna la sfortunata deviazione di Suardi termina fuori dallo specchio della porta. Due minuti dopo pareggiano gli ospiti in una confusa azione di mischia dove De Respinis trova il pertugio per infilare il pallone in rete.
Nella ripresa altra partenza forte per lo Scanzo che al 50° va vicina al goal con un tiro di Zambelli messo in angolo dal portiere avversario; l’ultima emozione di un secondo tempo che non ne regala molte è uno splendido tiro da fuori di Lamera che Guerci respinge.
FORMAZIONE 3-5-2: Aiello; Suardi, Rota, Paris; Bertolotti (68′ Cartella), Zambelli, Maietti (65′ Boschetti), Manenti (60′ Lamera), Corno; Giangaspero (72′ Bangal), Aranotu