7^GIORNATA, SERIE D: SCANZOROSCIATE-CILIVERGHE 0-2
Seconda sconfitta casalinga consecutiva per lo Scanzo, contro un ottimo Ciliverghe che indirizza subito la partita verso il proprio mulino già nella prima frazione di gara, rendendo vani i tentativi di ribaltare il punteggio della squadra di casa nella ripresa.
Inizio scoppiettante per gli ospiti che dopo 2′ sono già in vantaggio con De Vita, il quale con un tiro dalla traiettoria imprevedibile beffa Stuani all’incrocio dei pali. Lo Scanzo fatica a creare vere e proprie occasioni da goal e così il Ciliverghe ne approfitta per raddoppiare; questa volta è De Angelis a insaccare direttamente su calcio piazzato con una conclusione rasoterra che sorprende il portiere giallorosso.
Nella ripresa lo Scanzo si presenta in campo con un piglio diverso, cercando in tutti i modi di accorciare le distanze ma le velleità della squadra di casa si spengono sul palo colpito da Aranotu con un bel colpo di testa. Da segnalare l’esordio del neoacquisto Piras, entrato al posto di Ubbiali al 19′ del secondo tempo.
Scanzo che quindi rimane bloccato in zona playout in classifica e che ora dovrà necessariamente fare punti contro il Darfo Boario, prossimo avversario dei giallorossi. FORZA SCANZO!!
FORMAZIONE 4-3-3: Stuani; Maietti, Zambelli, Rota, Gotti; Melandri (67′ Masinari), Ubbiali (64′ Piras), Basanisi (53′ Cortesi); Aranotu (81′ Epis), Giangaspero, Spampatti (53′ Lamera).