17^ GIORNATA SERIE D, GIRONE B: OLGINATESE-SCANZOROSCIATE 0-0

 In serie d

Termina con un pareggio il girone d’andata dello Scanzo, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 nello scontro salvezza contro l’Olginatese. Sicuramente non si può essere pienamente soddisfatti per le ultime partite del girone d’andata che, nonostante abbiano portato una sola sconfitta, non hanno portato alcune vittorie negli scontri diretti che avrebbero fatto svoltare decisamente squadra e classifica.

Inizia bene lo Scanzo che colleziona un tris di calci d’angolo consecutivi, sui quali l’occasione migliore capita a Rota che però conclude alto da buona posizione. Giallorossi che cercano di utilizzare i calci piazzati per rendersi pericolosi e al 24° su una punizione laterale Aranotu stacca di testa ma anche qui il pallone termina fuori; nella seconda metà del primo tempo non succede nulla di particolare e così il primo tempo finisce a reti bianche.

Nella ripresa sono gli ospiti a rendersi pericolosi nei primi minuti con un colpo di testa ravvicinato che trova un attentissimo Aiello che sventa con un grande intervento. Al 70° grande occasione per lo Scanzo che va vicina al goal con un colpo di testa salvato sulla linea da un difensore avversario. Purtroppo gli ultimi assalti giallorossi si rivelano sterili e così la partita termina con uno scialbo 0-0.

Ora allo Scanzo, visto che nella prima parte del girone di ritorno incontrerà molte squadre di vertice, non resta che lavorare ancora più sodo per cercare quei punti per raggiungere l’obiettivo salvezza. FORZA SCANZO E BUON NATALE A TUTTI I NOSTRI TIFOSI!!

FORMAZIONE 4-3-3: Aiello; Acerbis, Suardi, Rota, Corno; Maietti, Zambelli, Boschetti (62′ Bangal); Aranotu, Giangaspero (52′ Galelli), Cartella (62′ Carrara)

Recent Posts